Picozza Vs Cardosi

Andare in basso

Picozza Vs Cardosi

Messaggio  Brother il Mer Gen 12, 2011 6:39 pm

Caro tritolo visto l'immenso successo che ha ricevuto la tua vignetta di satira politica ti propongo immediatamente di bissare sul fattaccio degli lsu. il III articolo a riguardo verterà sullo scontro avuto tra Elvira picozza e il comitato Forza Piperno egemonizzato da Massimo Cardosi. Siccome probabilmente il titolo dell'articolo sarà "il gioco del ping pong" sarebbe molto carino raffigurare i due volti dei personaggi in questione in modo caricaturale. Su picozza non credo avrai problemi nel raffigurarla visto che probabilemnte la conosci mentre sull'altro l'unica immagine che per adesso ho è quella che esce scrivendo il suo nome sul google immagini. Cmq con mio sommo dispiacere gli ho dovuto inviare la richiesta di amicizia su facebook nella speranza di trovare qualche suo profilo migliore. Attendo una tua risposta. Ciao ciao

Brother

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Picozza Vs Cardosi

Messaggio  Tritolo il Mer Gen 12, 2011 10:36 pm

mi sembra una situazione che moolto si presta a essere "satirizzata" Very Happy
purtroppo neanch io ho ben presente sto cardosi, quindi se riesci a passarmi qualche foto ti ringrazio di cuore (volendo anche caricandole qui sul forum);
hai qualche idea su cosa potrebbero dirsi?? io pensavo a uno scambio di battute mentre palleggiano sul tavolo da ping pong... Very Happy

Tritolo

Visualizza il profilo

Messaggio  Francesco Baratta il Mer Gen 12, 2011 11:06 pm

anche a me sembra una buona idea e se andrea ci dice su che vertiva il loro contendere possiamo pesare a cosa fargli dire...

Francesco Baratta

Visualizza il profilo

Messaggio  Brother il Gio Gen 13, 2011 11:08 am

si vero sarebbe carino raffigurarli mentre palleggiano. cmq per la foto di cardosi c'è solo una su google immagine e anche sul suo profilo non ce ne sono altre. Sul contenuto, in poche parole, il comitato Forza Piperno ha accusato la picozza di piangere lacrime da coccodrillo mentre la picozza accusa l'amministrazine di aver trasformato questa categoria di persone in lavoratori socialmente in-utili. Magari mentre palleggiano potrebbero dirsi queste due cose. attendo una tua opinione...ciao ciao

Brother

Visualizza il profilo

Messaggio  Tritolo il Sab Gen 15, 2011 12:05 pm

ehi Brother, qualche idea sulle frasi da scambiare??? io non riesco a trovare nulla di divertente... sarà lo stress preesame Very Happy

Tritolo

Visualizza il profilo

Messaggio  Francesco Baratta il Sab Gen 15, 2011 5:22 pm

al posto della pallina da ping pong potresti anche disegnare la testa di uno con il berretto con su scritto LSU e i due che si dicono solo "è colpa vostra" e "no è colpa vostra". E sotto una didascalia con scitto "loro litigano, la gente perde ... il lavoro"

Francesco Baratta

Visualizza il profilo

Messaggio  Tritolo il Sab Gen 15, 2011 9:03 pm

vignetta inviata!

Tritolo

Visualizza il profilo

Messaggio  antonio di giorgio il Dom Gen 16, 2011 8:09 pm

graziè tritò!