Punto Futuro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

idea nuova rubrica

+2
Jacopo Di Macio
Francesco Baratta
6 partecipanti

Andare in basso

idea nuova rubrica Empty idea nuova rubrica

Messaggio  Francesco Baratta Gio Gen 13, 2011 8:02 pm

a quanto pare un nostro compaesano sta per trasferirsi in Svezia... che ne dite se proponiamo al luigi Teodonio di scriverci un diario mensile dal titolo un " Diario di un privernate in Svezia"

Francesco Baratta

Messaggi : 73
Data di iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

idea nuova rubrica Empty Re: idea nuova rubrica

Messaggio  Jacopo Di Macio Ven Gen 14, 2011 1:00 am

Appoggio l'idea di baratta...e potrebbero seguirne altre come per esempio dal Canada per il Poppy sempre se interessato.

Jacopo Di Macio

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

idea nuova rubrica Empty Re: idea nuova rubrica

Messaggio  ff Ven Gen 14, 2011 11:25 am

Luigi è un mio carissimo amico... ha il volo verso ora di pranzo (probabilmente è già partito da Priverno), appena si sistemerà e lo sentirò di nuovo, se vuoi, posso accennarglielo. Poi gli spiegherai tu i rimanenti dettagli.

ff

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

idea nuova rubrica Empty Re: idea nuova rubrica

Messaggio  Francesco Baratta Ven Gen 14, 2011 8:37 pm

ff ha scritto:Luigi è un mio carissimo amico... ha il volo verso ora di pranzo (probabilmente è già partito da Priverno), appena si sistemerà e lo sentirò di nuovo, se vuoi, posso accennarglielo. Poi gli spiegherai tu i rimanenti dettagli.

va benissimo. aspetto notizie

Francesco Baratta

Messaggi : 73
Data di iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

idea nuova rubrica Empty Re: idea nuova rubrica

Messaggio  luigi.t Ven Gen 14, 2011 11:58 pm

salve Smile come si intuisce, magari, dal mio nick, sono luigi teodonio... ff mi ha accennato la vostra idea e per me non ci sono problemi a scrivere qualcosa, magari anche più di una volta al mese, tanto già ho messo su un piccolo travelogue personale (diario di viaggio) e a fare un "sunto" di tanto in tanto non mi richiederebbe poi tanto Smile se poi, magari, avete richieste "particolari" (sui temi da trattare etcetc) possiamo metterci sempre d'accordo Smile

luigi.t

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

idea nuova rubrica Empty Re: idea nuova rubrica

Messaggio  Francesco Baratta Dom Gen 16, 2011 12:04 pm

luigi.t ha scritto:salve Smile come si intuisce, magari, dal mio nick, sono luigi teodonio... ff mi ha accennato la vostra idea e per me non ci sono problemi a scrivere qualcosa, magari anche più di una volta al mese, tanto già ho messo su un piccolo travelogue personale (diario di viaggio) e a fare un "sunto" di tanto in tanto non mi richiederebbe poi tanto Smile se poi, magari, avete richieste "particolari" (sui temi da trattare etcetc) possiamo metterci sempre d'accordo Smile

allora mano libera! Aspettiamo i tuoi post. Come avresti intenzione di scriverla? Anche una rubrica messa sull'ironico non sarebbe male....

Francesco Baratta

Messaggi : 73
Data di iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

idea nuova rubrica Empty Come fare la rubrica...

Messaggio  Pietrodeligia Dom Gen 16, 2011 2:13 pm

Per me sarebbe il caso di fare in primis dei confronti, poi magari spiega le tue emozioni, le tue difficoltà.
Poi se allegassi anche delle foto da pubblicare...non sarebbe male..
Buona Permanenza

Pietrodeligia

Messaggi : 79
Data di iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

idea nuova rubrica Empty Re: idea nuova rubrica

Messaggio  luigi.t Lun Gen 17, 2011 7:58 pm

magari faccio il primo post al termine di questa settimana... Qui si usa che la prima settimana del semestre degli studenti stranieri venga dedicata all'ambientamento ed alla conoscenza della struttura... vengono poi organizzate varie serate per i ragazzi e una cena per tutti quelli che arrivano... non mi pare che in italia, almeno per quanto ne so, si faccia qualcosa del genere... per un paragone, invece, su lezioni e cose del genere, ci vuole la settimana successiva...

luigi.t

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

idea nuova rubrica Empty Si si

Messaggio  Pietrodeligia Lun Gen 17, 2011 8:37 pm

Va benissimo, se puoi portare in seguito dei confronti sulla didattica sarebbe ottimo, visto che a quanto si dice almeno in quello ancora siamo i primi in Europa, giusto così, per avere ancora un minimo motivo di vanto...

Pietrodeligia

Messaggi : 79
Data di iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

idea nuova rubrica Empty Re: idea nuova rubrica

Messaggio  luigi.t Lun Gen 24, 2011 4:27 pm

ho inviato il post all'indirizzo di posta elettronica... fatemi sapere se poi va bene o meno Wink

luigi.t

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

idea nuova rubrica Empty Re: idea nuova rubrica

Messaggio  antonio di giorgio Lun Gen 24, 2011 10:29 pm

ottimo lavoro lui!

antonio di giorgio

Messaggi : 88
Data di iscrizione : 08.04.10

Torna in alto Andare in basso

idea nuova rubrica Empty Re: idea nuova rubrica

Messaggio  luigi.t Lun Gen 24, 2011 10:36 pm

perfetto Wink

luigi.t

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

idea nuova rubrica Empty L'erasmusMan

Messaggio  Pietrodeligia Mar Gen 25, 2011 12:32 am

Ho letto il post...bello! Mi piace il modo in cui hai strutturato il tutto, adesso non resta che vedere i prossimi...ciao

Pietrodeligia

Messaggi : 79
Data di iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

idea nuova rubrica Empty Re: idea nuova rubrica

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.