Punto Futuro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Interrogativo sulla rubrica punto attivismo

3 partecipanti

Andare in basso

Interrogativo sulla rubrica punto attivismo Empty Interrogativo sulla rubrica punto attivismo

Messaggio  Brother Mar Apr 20, 2010 5:14 pm

Miei cari compagni/colleghi/amici, ho appena finito di scrivere l'articolo della rubrica Attivismo, che ha avuto per oggetto Azione Giovane. In tutta sincerità credo che la stessa rubrica debba essere rivista. Parto dalla constatazione che parlare di un associazione non può creare nessun tipo di dibattito intorno ad essa, in quanto mi limiterai a parlare solo ed esclusivamente di formalismi. Se l'obiettivo di ogni rubrica è quello di suscitare in un minimo di dialogo intorno ad essa credo che questo non può essere il caso della mia. Tutt'altro discorso se si realizzerebbe un'evoluzione in attivismo politico. Ditemi la vostra.

Brother

Messaggi : 89
Data di iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Interrogativo sulla rubrica punto attivismo Empty Re: Interrogativo sulla rubrica punto attivismo

Messaggio  Marco Codastefano Mar Apr 20, 2010 7:54 pm

Mi trovo completamente d'accordo con Andrea, una rubrica di polita sarebbe decisamente più interessante e "coinvolgente". Andrea faceva come esempio il convegno che ci è stato ieri tra tutte le forze di sinistra di Priverno, un bel articolo con sarebbe male. Come già dicevo ad Andrea ed Antonio DG riterrei più corretto specificare sullo statuto che trattiamo di politica, anche se si capisce tra le righe; lo so che già ne abbiamo parlato, ma la critica di Graziani "Movimento politico mascherato dietro una associazione" può dare ottimi spunti per una discussione.

Codastefano Marco

Marco Codastefano
Admin

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 01.04.10

http://puntofuturo.attiviforum.com

Torna in alto Andare in basso

Interrogativo sulla rubrica punto attivismo Empty Re: Interrogativo sulla rubrica punto attivismo

Messaggio  Francesco Baratta Mer Apr 21, 2010 3:31 pm

brother io sono d'accordo con lei e con il quesito posto. Per quanto mi riguarda hai via libera. Per quanto riguarda lo statuto non sono d'accordo con quanto espresso dal presidente, già sapete come la penso.

Francesco Baratta

Messaggi : 73
Data di iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Interrogativo sulla rubrica punto attivismo Empty Re: Interrogativo sulla rubrica punto attivismo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.