Punto Futuro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Letteratura e comunicazione

3 partecipanti

Andare in basso

Letteratura e comunicazione Empty Letteratura e comunicazione

Messaggio  Vince Sab Gen 15, 2011 7:32 pm

Salve a tutti, purtroppo ho dei problemi con internet a Roma (l'inconsapevole e gentilissimo signore che ci offriva il wi-fi ha messo la password e ora connettermi è impossibile, se non sporadicamente con altre linee XD)
Comunque per quanto riguarda l'articolo avevo pensato di incentrarlo sul 'Codice Da Vinci', in particolare sul grande boom di vendite dopo l'uscita del film, e dopo le 'uscite' della Chiesa che, condannandolo, hanno spinto tutti a comprarlo. Sul vittimismo dei produttori del film, sullo stile del'autore, sia dal punto di vista letterario, sia da quello 'umano' visto che nelle interviste, con molta piacioneria, fa la parte del rivelatore di segreti scomodi. Con questi sapienti metodi pubblicitarti è diventato un fenomeno praticamente senza paragoni.
Non so se non è a tema, o se magari è troppo specifico. Penso sia comunque un libro che hanno letto tutti, e possa fare più presa 'articolo.
Boh, ditemi voi...

Vince

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 15.01.11

Torna in alto Andare in basso

Letteratura e comunicazione Empty Re: Letteratura e comunicazione

Messaggio  Francesco Baratta Dom Gen 16, 2011 3:27 am

Vince ha scritto:Salve a tutti, purtroppo ho dei problemi con internet a Roma (l'inconsapevole e gentilissimo signore che ci offriva il wi-fi ha messo la password e ora connettermi è impossibile, se non sporadicamente con altre linee XD)
Comunque per quanto riguarda l'articolo avevo pensato di incentrarlo sul 'Codice Da Vinci', in particolare sul grande boom di vendite dopo l'uscita del film, e dopo le 'uscite' della Chiesa che, condannandolo, hanno spinto tutti a comprarlo. Sul vittimismo dei produttori del film, sullo stile del'autore, sia dal punto di vista letterario, sia da quello 'umano' visto che nelle interviste, con molta piacioneria, fa la parte del rivelatore di segreti scomodi. Con questi sapienti metodi pubblicitarti è diventato un fenomeno praticamente senza paragoni.
Non so se non è a tema, o se magari è troppo specifico. Penso sia comunque un libro che hanno letto tutti, e possa fare più presa 'articolo.
Boh, ditemi voi...

aldilà dell'aderenza a tema che potrebbe esserci benessimo io pensa che sia perfetto l'argomento. vi prego solo di mettervi d'accordo sulle date di pubblicazione come da mail che vi ho inviato. se no sbaglio la prima settimana dovrebbe cmq esserci valeria schiavi

Francesco Baratta

Messaggi : 73
Data di iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Letteratura e comunicazione Empty Re: Letteratura e comunicazione

Messaggio  vale Dom Gen 16, 2011 7:17 pm

per ma va bene come tema, potresti pubblicare alla seconda data disponibile...

vale

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Letteratura e comunicazione Empty Re: Letteratura e comunicazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.